Le 7 migliori palestre di powerlifting e sollevamento pesi a Birmingham

Ci sono alcune cose fondamentali da considerare:

  • Posizione : ovviamente questo è del tutto personale, ma come atleta di Birmingham è probabile che in una certa misura ti affidi ai trasporti pubblici. Quindi deve essere facilmente accessibile e non nel mezzo di un parco industriale rancido
  • Costo: abbastanza ovvio, ma una palestra di powerlifting non dovrebbe essere troppo costosa . Non è necessario che l’attrezzatura sia all’avanguardia, ma abbiamo bisogno di rack e piattaforme. Dovrebbero fornire una sessione di prova gratuita per chiunque sia interessato, ma ti collegherò a una sessione una tantum disponibile su Hussle per ogni palestra.
  • Qualità: la qualità in questo scenario non si riferisce semplicemente alla qualità delle attrezzature offerte. Quando si tratta di sollevamento pesi, non mi importa qualcosa di grezzo e pronto piuttosto che scintillante. Questo ha anche a che fare con la qualità degli spogliatoi e dei servizi igienici, la cordialità del personale, le scorte di proteine ​​e pre-allenamento, l’atmosfera ecc.
  • Pulizia: per me una palestra di powerlifting non deve essere perfetta. In effetti voglio graffi e graffi sull’attrezzatura. Un po ‘di grinta, sudore e saliva non hanno mai fatto male a nessuno. Quello che odio sono i pavimenti polverosi e i pesi sparsi in tutta la palestra.
  • Disponibilità dell’attrezzatura: una palestra di sollevamento pesi vuota è una nave senza capitano. Senz’anima. Privo di una certa energia di cui hanno bisogno gli ironhead per raggiungere il loro apice. Deve essere grintoso, ma amichevole. Incoraggiante, ma anche un po ‘intimidatorio.

Questa è la mia valutazione di qualità per ogni palestra. Ciascuno sarà contrassegnato su 5 con link pertinenti alle pagine di revisione e link per acquisti una tantum.

Assegnerò quindi un punteggio totale su 20 per celebrare il vincitore assoluto del Birmingham.

Spero che ti piaccia leggerlo tanto quanto mi è piaciuto raccoglierlo.

Birmingham è piena di palestre di powerlifting e sollevamento pesi di alta qualità. Dal budget (£ 4,50 / sessione) al premium (£ 10+), c’è qualcosa che si adatta al budget e allo stile di tutti.

Ogni link ti porta alla home page della palestra o alla pagina hussle.com dove puoi scoprire qualcosa in più sulla palestra e prenotare una sessione giornaliera, settimanale o mensile.

MSC Performance

Punteggio cumulativo: 19,1

La scelta dell’editore e l’eccezionale palestra di Birmingham per tutto ciò che riguarda il powerlifting e il sollevamento pesi. Se prendi sul serio questo sport, questa è la palestra che fa per te.

MSC Performance ha tutto. Rastrelliere per squat di livello Elite, piattaforme e pesi liberi insieme a ottimi allenatori e atmosfera per l’avvio.

È l’unica palestra che classificheresti come premium sull’ascensore e con una buona ragione. Ne vale assolutamente la pena.

Chainworks

Punteggio cumulativo: 17,5

Una fantastica palestra di bodybuilding e sollevamento pesi vecchia scuola, questa mecca di Birmingham ha tutto.

Macchine da bodybuilding di qualità fantastica, pesi liberi e un’atmosfera fresca, questa palestra di sputi e segatura è eccellente per il powerlifting e il bodybuilding.

Molte apparecchiature hanno controparti più recenti. Ma non c’è niente come l’odore e la storia che portano le macchine della vecchia scuola. Lo adoro!

Legion Fitness

Punteggio cumulativo: 17,7

Una palestra vecchia scuola fatta a regola d’arte, Legion Fitness è una scelta eccezionale per chi cerca guadagni di forza e dimensioni.

È abbastanza ben tenuto e favorisce un ambiente eccellente. Le persone vogliono che ti alleni duramente e che ti presenti costantemente. Non c’è sostituto al duro lavoro e Legion Fitness ne è un ottimo esempio.

Potresti dover aspettare qualche minuto per uno squat rack, ma ne vale assolutamente la pena.

Stevie B’s Gym

Punteggio cumulativo: 17,2

Un vecchio impianto di bodybuilding e arti marziali a Birmingham, lo Stevie B’s è un club indipendente di prim’ordine.

Avrai una vera gamma di frequentatori di palestra da Stevie’s. Aspiranti artisti marziali, bodybuilder principianti e avanzati e atleti di forza.

Dato che va avanti da oltre 20 anni, puoi scommettere che i proprietari tengono davvero alla tua felicità e alla qualità della palestra e si vede davvero.

Total Fitness

Punteggio cumulativo: 17,5

Sebbene Total Fitness possa essere alla periferia di Birmingham (Tipton), merita un posto in questa lista.

Proprio come gli altri in questo elenco, Total Fitness è una vecchia scuola, gessosa palestra per il bodybuilding con attrezzature di allenamento brillanti.

Pieno di macchine di isolamento, pesi liberi e rack, puoi sentire il brusio non appena varchi la porta.

Temple Gym

Punteggio cumulativo: 18

Una leggendaria palestra di Birmingham dedicata a costruttori di muscoli e powerlifter. Una palestra vecchia scuola con una mentalità vecchia scuola, allenati duramente e goditi l’atmosfera alla Temple Gym.

Si assicurano che tutti si sentano i benvenuti e la posizione centrale (e l’ottimo prezzo) lo rendono competitivo con qualsiasi palestra nelle aree circostanti.

È difficile trovare una palestra con un prezzo e una gamma di servizi migliori.

Palestra 24/7

Punteggio cumulativo: 17,3

Questo magnifico magazzino è davvero aperto a tutte le ore.

Una struttura imponente con eccellenti strutture per bodybuilding, boxe e sollevamento pesi.

Il fatto che sia così conveniente è solo uno dei vantaggi.