Le 7 migliori palestre di powerlifting e sollevamento pesi a Leeds

Ci sono alcune cose fondamentali da considerare:

  • Posizione : ovviamente questo è del tutto personale, ma come atleta di Leeds è probabile che in una certa misura farai affidamento sui trasporti pubblici. Quindi deve essere facilmente accessibile e non nel mezzo di un parco industriale rancido.
  • Costo: abbastanza ovvio, ma una palestra di powerlifting non dovrebbe essere troppo costosa . Non è necessario che l’attrezzatura sia all’avanguardia, ma abbiamo bisogno di rack e piattaforme. Dovrebbero (si spera) fornire una sessione di prova gratuita per chiunque sia interessato, ma ti collegherò a una sessione una tantum disponibile su Hussle per ogni palestra.
  • Qualità: la qualità in questo scenario non si riferisce semplicemente alla qualità delle attrezzature offerte. Quando si tratta di sollevamento pesi, non mi importa qualcosa di grezzo e pronto piuttosto che scintillante. Questo ha anche a che fare con la qualità degli spogliatoi e dei servizi igienici, la cordialità del personale, il pre-allenamento e le scorte di proteine, l’atmosfera ecc.
  • Pulizia: per me una palestra di powerlifting non deve essere perfetta. In effetti voglio graffi e graffi sull’attrezzatura. Un po ‘di grinta, sudore e saliva non hanno mai fatto male a nessuno. Quello che odio sono i pavimenti polverosi e i pesi sparsi in tutta la palestra.
  • Disponibilità dell’attrezzatura: una palestra di sollevamento pesi vuota è una nave senza capitano. Senz’anima. Privo di una certa energia di cui hanno bisogno gli ironhead per raggiungere il loro apice. Deve essere crudo, ma amichevole. Incoraggiante, ma anche un po ‘intimidatorio.

Questa è la mia valutazione di qualità per ogni palestra. Ciascuno sarà contrassegnato su 5 con link pertinenti alle pagine di revisione e link per acquisti una tantum.

Assegnerò quindi un punteggio totale su 20 per celebrare il vincitore assoluto del Leeds.

Spero che ti piaccia leggerlo tanto quanto mi è piaciuto raccoglierlo.

Leeds è pieno di palestre di powerlifting e sollevamento pesi di alta qualità. Dal budget (£ 4,50 / sessione) al premium (£ 10+), c’è qualcosa che si adatta al budget e allo stile di tutti.

Muscular man posing for the camera

Firehouse Fitness

Punteggio cumulativo: 18,7

Una palestra di qualità eccezionale a qualsiasi prezzo Firehouse Fitness è fantastica per powerlifter, sollevatori di pesi olimpici e bodybuilder.

Rack e piattaforme per squat di livello Elite, se stai cercando di powerlifting sarai assolutamente soddisfatto. È una struttura di qualità incredibile e da non perdere.

Snap Fitness (Wellington St)

Punteggio cumulativo: 18

Ci sono rastrelliere per squat e pesi olimpici in abbondanza a Snap Fitness. Il sogno di un sollevatore di pesi.

Tutte le palestre Snap Fitness sono luoghi fantastici per allenarsi. Di solito è tenuto in ottime condizioni e in un ambiente così amichevole.

Manubri fino a 60 kg e a pochi passi dalla stazione di Leeds non ci sono davvero scuse.

Implexus Gym

Punteggio cumulativo: 19,5

Lo slogan è “fitness guidato dalla scienza”. Quando qualcuno presenta un’affermazione del genere, è meglio assicurarsi che sia confermata.

Sicuramente l ‘ scelta dell’editore per le palestre di powerlifting a Leeds, Implexus è una struttura straordinaria.

Organizzano competizioni strongman e noterai una netta mancanza di macchine cardio. Questo perché questi ragazzi sanno davvero cosa stanno facendo. Se sei seriamente intenzionato a sollevare pesi, questa è la palestra che fa per te. Puoi assorbire la conoscenza da tutto il mondo e migliorare sempre di più.

Snap Fitness (Leeds Oakwood)

Punteggio cumulativo: 18,1

Proprio come gli altri Snap Fitness, Leeds Oakwood è un’ottima struttura per powerlifter e bodybuilder. E valore incredibile per l’avvio!

Borse pesanti, rastrelliere per squat e macchine per ipertrofia di alta qualità, non ti mancherà nulla in nessuna delle due sedi Snap Fitness.

L’unica differenza è che questa palestra si trova nel nord-est di Leeds.

lat pulldown

Generation Fit

Punteggio cumulativo: 19,4

Sicuramente non è la normale palestra e merita una scelta della redazione per quanto è davvero bella.

È un magazzino incredibile con una miriade di piattaforme perfette per il powerlifting e il sollevamento pesi.

Una squadra davvero esperta che guiderà i tuoi progressi nel sollevamento pesi se lo desideri. Consiglio vivamente questa palestra.

Porky’s Gym

Punteggio cumulativo: 17,6

Una vera e propria palestra in stile bodybuilder vecchia scuola. Non è una sciocchezza e niente fronzoli ed è così che ci piace.

Lo mischierai con chiunque sia chiunque. Ci sono gesso e polvere che volano ovunque e incredibili murales su tutte le pareti. Ma è geniale.

È un po ‘lontano dal centro della città, ma se stai cercando una vecchia scuola, spalle al muro per allenarti, allora è questo.

Ultraflex Gym

Punteggio cumulativo: 18,7

È tutto nuovo di zecca. È stato tutto ristrutturato e l’impianto per sollevamento pesi, MMA, boxe, tutto ciò di cui hai bisogno è eccezionale.

Che tu sia un atleta esperto di forza o totalmente nuovo nel gioco, sono orgogliosi del loro ambiente accogliente.

Ti allenerai con bodybuilder professionisti e atleti di forza, che è esattamente ciò di cui hai bisogno per migliorare.

Vogliono che tu faccia parte del club e della comunità che stanno cercando di costruire. E questo è qualcosa di cui essere orgogliosi!