Le 9 migliori palestre di powerlifting e sollevamento pesi a Liverpool

Poiché il Liverpool è una grande città, ci sono alcune cose fondamentali da considerare:

  • Posizione : Ovviamente questo è del tutto personale, ma come atleta del Liverpool è probabile che tu faccia affidamento sui trasporti pubblici in una certa misura. Quindi deve essere facilmente accessibile e non nel mezzo di un parco industriale rancido. Idealmente, la maggior parte delle palestre sarà il più vicino possibile al centro di Liverpool.
  • Costo: abbastanza ovvio, ma una palestra di powerlifting non dovrebbe essere troppo costosa . Non è necessario che l’attrezzatura sia all’avanguardia, ma abbiamo bisogno di rack e piattaforme. Dovrebbero (si spera) fornire una sessione di prova gratuita per chiunque sia interessato, ma ti collegherò a una sessione una tantum disponibile su Hussle per ogni palestra.
  • Qualità: la qualità in questo scenario non si riferisce semplicemente alla qualità delle attrezzature offerte. Quando si tratta di sollevamento pesi, non mi importa qualcosa di grezzo e pronto piuttosto che scintillante. Questo ha anche a che fare con la qualità degli spogliatoi e dei servizi igienici, la cordialità del personale, il pre-allenamento e le scorte di proteine, l’atmosfera ecc.
  • Pulizia: per me una palestra di powerlifting non deve essere perfetta. In effetti voglio graffi e graffi sull’attrezzatura. Un po ‘di grinta, sudore e saliva non hanno mai fatto male a nessuno. Quello che odio sono i pavimenti polverosi e i pesi sparsi in tutta la palestra.
  • Disponibilità dell’attrezzatura: una palestra di sollevamento pesi vuota è una nave senza capitano. Senz’anima. Privo di una certa energia di cui hanno bisogno gli ironhead per raggiungere il loro apice. Deve essere crudo, ma amichevole. Incoraggiante, ma anche un po ‘intimidatorio. Corretto.

Questa è la mia valutazione di qualità per ogni palestra. Ciascuno sarà contrassegnato su 5 con link pertinenti alle pagine di revisione e link per acquisti una tantum.

Assegnerò quindi un punteggio totale su 20 per celebrare il vincitore assoluto di Liverpudlian.

Spero che ti piaccia leggerlo tanto quanto mi è piaciuto raccoglierlo.

Liverpool è una città in ascesa quando si parla di palestre di powerlifting e sollevamento pesi di alta qualità. Dal budget (£ 4,50 / sessione) al premium (£ 10+), troveremo sicuramente qualcosa di adatto.

Crossfit River Mersey

Punteggio cumulativo: 18,8

Senti, so che questa è una palestra di crossfit e non è particolarmente centrale, ma ascoltami.

Le strutture sono incredibili. Il numero di rastrelliere per squat, piattaforme e piastre olimpiche fa sì che questo valga un posto nella lista.

Se desideri saperne di più sul sollevamento pesi olimpico, questo è sicuramente da provare.

Empowered-Fit

Punteggio cumulativo: 18,6

So che il Wirral non è tecnicamente il Liverpool (lo so, ci sono stato), questa enorme palestra indipendente ha strutture straordinarie.

È aperto 24 ore su 24, 7 giorni su 7, quindi eccellente per i turnisti e i nottambuli. Sebbene sia un posto per sollevatori dedicati, è un posto divertente dove allenarsi. Nessun pericolo che sembri un lavoro di routine.

L’incredibile atmosfera, i servizi e i prezzi fanno di Empowered Fit la scelta degli editori.

Dedicated Fitness XL

Punteggio cumulativo: 18,3

Un altro 24 colosso di una palestra, Dedicated Fitness XL è pieno zeppo di aspiranti e culturisti professionisti.

È un valore incredibile ed è un’arena davvero seria per prendere sul serio la tua formazione. Hai molti utenti di steroidi ( non calunniosi) e grandi ragazzi lì, quindi se trovi che intimidatorio potrebbe non essere per te.

University of Liverpool Centre

Punteggio cumulativo: 18,9

Suggerimento: le università tendono a trovare posti fantastici per la formazione.

  • Di solito non è troppo affollato nelle ore di punta
  • Sono di grande valore
  • Disporre di attrezzature all’avanguardia

L’Università di Liverpool non è diversa. Se prendi sul serio il sollevamento pesi olimpico o il powerlifting, allora dovresti divertirti in questo tipo di ambiente. Piattaforme, rack e piatti in abbondanza.

Nuffield Health Liverpool

Punteggio cumulativo: 17,6

Una delle palestre più commerciali della lista, il Liverpool Nuffield è più adatto a chi va in palestra senza fretta.

Sebbene la palestra abbia una vasta gamma di attrezzature per il bodybuilding e la costruzione muscolare, manca di un certo je ne sais quoi. Principalmente perché è carino, non difficile.

Che non è necessariamente una cosa negativa. Ha ancora tutti i rack e le piattaforme di cui potresti aver bisogno.

Jericho Lane

Punteggio cumulativo: 18,2

Situata proprio accanto al fiume Mersey, questa nuovissima struttura dispone di 80 stazioni diverse, tra cui:

  • Panche regolabili e pesi liberi
  • Rack per squat
  • Piattaforme
  • Macchina cardio

Brillantemente equipaggiato con pesi olimpici e portapacchi di alta qualità, questo è un po ‘una mecca visto il prezzo.

Fitness Connection

Punteggio cumulativo: 18,1

Una leggendaria struttura della vecchia scuola che ha servito il cuore di Liverpool per 30 anni, Fitness Connection è una struttura di allenamento d’élite.

È famoso per il suo personale adorabile e l’atmosfera accogliente, che lo rende ideale per i principianti e per coloro che cercano una vera comunità.

Rinnovato di recente e con attrezzature da cracking, Fitness Connection è un vincitore infallibile.

Taylor’s Strength Training

Punteggio cumulativo: 19,2

Una delle poche strutture di powerlifting veramente d’élite in tutto il Regno Unito. L’allenamento per la forza di Taylor allena powerlifter e uomini forti legittimi.

Detengono record britannici e se stai cercando di prendere sul serio lo sport e crescere come atleta, questo è il posto giusto.

Power & Fitness

Punteggio cumulativo: 19,1

Un ottimo posto per squat, stacchi e allenamenti, Power & Fitness ha tutto. È un valore così incredibile che lascerà a bocca aperta anche te!

Una vera palestra vecchia scuola con un’atmosfera accogliente, è una delle migliori palestre e luoghi dove allenarsi nel nord-ovest.

Se il crossfit e la boxe sono la tua strada, allora ti hanno coperto anche su questo fronte.