Le 7 migliori palestre di powerlifting e sollevamento pesi a Manchester

Ci sono alcune cose fondamentali da considerare:

  • Posizione : ovviamente questo è del tutto personale, ma come residente a Manchester è probabile che ti affidi ai trasporti pubblici per spostarti. Quindi deve essere facilmente accessibile e non nel mezzo di un parco industriale rancido
  • Costo: abbastanza ovvio, ma una palestra di powerlifting non dovrebbe essere troppo costosa . Non è necessario che l’attrezzatura sia all’avanguardia, ma abbiamo bisogno di rack e piattaforme. Dovrebbero fornire una sessione di prova gratuita per chiunque sia interessato e un abbonamento mensile senza fronzoli dovrebbe essere inferiore a £ 50.
  • Qualità: la qualità in questo scenario non si riferisce semplicemente alla qualità delle attrezzature offerte. Quando si tratta di sollevamento pesi, non mi importa qualcosa di grezzo e pronto piuttosto che scintillante. Questo ha anche a che fare con la qualità degli spogliatoi e dei servizi igienici, la cordialità del personale, le scorte di proteine ​​e pre-allenamento, l’atmosfera ecc.
  • Pulizia: per me una palestra di powerlifting non deve essere perfetta. In effetti voglio graffi e graffi sull’attrezzatura. Un po ‘di grinta, sudore e saliva non hanno mai fatto male a nessuno. Quello che odio sono i pavimenti polverosi e i pesi sparsi dappertutto.
  • Disponibilità dell’attrezzatura: una palestra di sollevamento pesi vuota è una nave senza capitano. Senz’anima. Privo di una certa energia di cui hanno bisogno gli ironhead per raggiungere il loro apice. Deve essere grintoso, ma amichevole. Incoraggiante, ma anche un po ‘intimidatorio.

Questa è la mia valutazione di qualità per ogni palestra. Ciascuno sarà contrassegnato su 5 con link pertinenti alle pagine di revisione e link per acquisti una tantum.

Assegnerò quindi un punteggio totale su 20 per celebrare il vincitore assoluto.

Spero che ti piaccia leggerlo tanto quanto mi è piaciuto raccoglierlo.

Manchester ha un ricco arazzo di palestre di powerlifting e sollevamento pesi. Dal budget (£ 3,15 / sessione) al premium (£ 10+), c’è qualcosa che si adatta al budget e allo stile di tutti.

Ogni collegamento ti porta alla pagina hussle.com della palestra, dove puoi scoprire qualcosa in più sulla palestra e prenotare una sessione giornaliera, settimanale o mensile.

Fighting Fit Forza e prestazioni

Punteggio cumulativo: 18,5

Quasi simile a una palestra di crossfit, Fighting Fit Strength & Performance offre attrezzature di prim’ordine per il powerlifting e il sollevamento pesi.

Numerosi rack tozzi, piatti adeguati e piattaforme in abbondanza, non ti perderai se ti alleni qui. Soprattutto se stai cercando una palestra in posizione centrale.

È un po ‘più costoso, ma è un ottimo posto per allenarsi. Soprattutto se sei interessato anche alle arti marziali o agli sport da combattimento!

Nuffield Health Print-works

Punteggio cumulativo: 17

Una catena all’estremità più premium della scala, Nuffield Health fa un lavoro fantastico per soddisfare la comunità del sollevamento pesi.

Rack per squat, piattaforme e attrezzature per il riscaldamento specifiche per il powerlifting fanno di questa palestra di Manchester un vincitore sicuro. Le macchine per l’ipertrofia specifiche per il bodybuilding sono tipicamente (vicine) al top di gamma.

Ben tenuto e di buona qualità, anche se un po ‘caro.

P1 Fitness Studio

Punteggio cumulativo: 17,9

Con pesi olimpici, piattaforme e rastrelliere per squat di alta qualità, il P1 Fitness Studio è un’ottima opzione per coloro che cercano di diventare legittimamente forti.

La sua posizione centrale lo rende ideale per i pendolari e gli abitanti delle città. Le piattaforme Eleiko, i pesi liberi e l’atmosfera accogliente lo rendono un primo passo facile per qualsiasi aspirante sollevatore.

Con un eccellente spazio e attrezzatura per il riscaldamento, non ci sono assolutamente scuse se ti infortuni. Quindi non saltare la parte importante.

Gymgame

Punteggio cumulativo: 19

Con forse la migliore attrezzatura in questo elenco, Gymgame è la scelta dell’editor.

Una palestra davvero ben attrezzata con più piattaforme, rastrelliere e aree di peso libere sembra e si sente fantastica. Recentemente rinominato, Gymgame dovrebbe essere in cima alla tua lista di Mancunian.

Non aspetterai l’attrezzatura. Non è mai sporco ed è meravigliosamente centrale. Una palestra complicata da sfruttare al meglio secondo me ( e non solo per powerlifter )!

TYR Gym

Punteggio cumulativo: 16,9

Non è una palestra enorme, ma TYR ha in abbondanza gesso, rastrelliere per squat e macchine per il bodybuilding.

Sono sempre stato un fan delle attrezzature della vecchia scuola per determinati esercizi. Vedere le ammaccature e i graffi dei set passati è un ottimo modo per creare atmosfera e storia all’interno di una palestra.

Nei periodi di maggiore affluenza potresti avere difficoltà a ottenere immediatamente una piattaforma o un rack tozzo, ma non sarà una lunga attesa. Ma l’incredibile valore rende tutto utile.

Olympic Sports Gym

Punteggio cumulativo: 17,3

Il punteggio cumulativo è ponderato in base a quanto poco costa effettivamente questa palestra per una singola sessione. Un vero affare di Ashton-Under-Lyme !

Sebbene l’attrezzatura non sia così premium come altre sulla lista, il prezzo eccezionale lo rende un’opzione eccellente sia per studenti che per principianti.

La gamma di piattaforme e rack squat lo rende assolutamente ideale per powerlifter e sollevatori di pesi. Una vera versione allo spiedo e alla segatura di una palestra di buona qualità.

Energie Fitness Cheadle

Punteggio cumulativo: 16,6

Energie Fitness ha fatto un buon lavoro creando una catena di palestre di fascia media con attrezzature di qualità decente. In genere dovrai aspettare un po ‘di tempo se desideri utilizzare lo squat rack o la piattaforma in quanto non sono abbondanti.

Personalmente non sono un grande fan di queste palestre in stile molto commerciale per il powerlifting, ma Energie Fitness è una valida opzione per chi ha un budget limitato e desidera qualcosa di più onnicomprensivo.