Le 12 migliori palestre di bodybuilding a Londra

Cosa rende una buona palestra per bodybuilding?

Vivo a Londra da quasi 10 anni e ho frequentato centinaia di palestre in quel periodo. Ho frequentato tutte le principali palestre commerciali, tutte le migliori palestre di powerlifting e sollevamento pesi della città insieme alle migliori palestre di bodybuilding.

Tutte le guide a quanto sopra online sono di merda e tutti meritiamo di meglio.

Una buona palestra di bodybuilding dovrebbe essere una mecca. Un fulcro per le leggende che la pensano allo stesso modo che si uniscono e pompa il ferro in gilet stringer con i capezzoli che cadono dal lato. In nessun modo sto perdonando i gilet stringer come una forma di abbigliamento da palestra. Periodo.

È a malapena accettabile indossare gilet. Una t-shirt non è più restrittiva di un gilet in qualsiasi situazione.

Ma torniamo alle palestre di bodybuilding di buona qualità. Ci sono 5 fattori chiave da considerare:

  • Posizione : ovviamente questo è del tutto personale, ma come residente a Londra è probabile che non avrai un’auto e ti affidi alla rete della metropolitana per spostarti. Quindi deve essere facilmente accessibile e non nel mezzo di un parco industriale rancido
  • Costo: abbastanza ovvio, ma una palestra di bodybuilding non dovrebbe essere troppo costosa . L’attrezzatura non dovrebbe essere all’avanguardia secondo me. Dovrebbero fornire una sessione di prova gratuita per chiunque sia interessato e un abbonamento mensile senza fronzoli dovrebbe essere inferiore a £ 40.
  • Qualità: la qualità in questo scenario non si riferisce semplicemente alla qualità delle attrezzature offerte. Mi piace qualcosa di ruvido e pronto piuttosto che scintillante quando si tratta di bodybuilding. Questo ha anche a che fare con la qualità degli spogliatoi e dei servizi igienici, la cordialità del personale, le scorte di proteine ​​e pre-allenamento, l’atmosfera ecc.
  • Pulizia: Per me una palestra di bodybuilding non deve essere perfetta. In effetti voglio graffi e graffi sull’attrezzatura. Un po ‘di grinta, sudore e saliva non hanno mai fatto male a nessuno. Quello che odio sono i pavimenti polverosi e i pesi sparsi su tutti i pavimenti.
  • Disponibilità dell’attrezzatura: una palestra di bodybuilding vuota è una nave senza capitano. Senz’anima. Privo di una certa energia di cui hanno bisogno gli ironhead per raggiungere il loro apice. Deve essere grintoso, ma amichevole. Incoraggiante, ma anche poco intimidatorio.

Questa è la mia valutazione di qualità per ogni palestra. Ciascuno sarà contrassegnato da 5 con collegamenti pertinenti alle pagine di revisione e collegamenti per acquisti una tantum. Assegnerò quindi un punteggio totale su 25 per celebrare il vincitore assoluto.

Spero che ti piaccia leggerlo tanto quanto mi è piaciuto raccoglierlo.

Londra è piena zeppa di brillanti palestre di bodybuilding, ma devi sapere dove trovarle. Da qualcuno che è stato effettivamente lì.

Genesis Gym

Quasi sessantenne nel 2019, Genesis Gym è una dura mecca del powerlifting e del bodybuilding che allena campioni da anni. Non è per i deboli di cuore. Sono stato solo una volta, ma una volta era abbastanza.

Genesis Gym London
Genesis Palestra

Posizione : 2.5 out of 5 stars Proprio nella periferia di Londra, vicino alla stazione di Alperton, che non sarà un semplice pendolarismo per la maggior parte di noi londinesi . Ma Wembley è sulla linea centrale, quindi non è poi così male.

Costo: 4.5 out of 5 stars Un abbonamento annuale costa solo £ 30 al mese se paghi per intero e ci sono tutti i tipi di sconti per gli studenti. Una sessione una tantum costa solitamente £ 7, ma può essere anche meno.

Qualità : 4.5 out of 5 stars Manubri fino a 100 kg, pietre dell’atlante, panche da competizione, sollevatori singoli, esercizi di isolamento. Questa palestra ha tutto ciò che riguarda la forza che potresti desiderare e il personale è incredibilmente ben informato.

Pulizia : 4 out of 5 stars Lo staff fa davvero uno sforzo, ma manubri da 100 kg e sollevatori mono per far fronte a 300 libbre + uomini non possono essere perfetti. Ma è abbastanza buono.

Disponibilità dell’attrezzatura : 4.5 out of 5 stars L’attrezzatura offerta è varia e molto buona. Non tutto è in perfette condizioni, ma è proprio questo il punto.

Muscleworks (Bethnal Green)

Sono stato un membro di Muscleworks per un paio d’anni e non ho mai trovato un’atmosfera migliore in palestra. Duro ma incoraggiante . Le pareti sono addobbate con immagini di culturisti leggendari e questo è sempre stato un punto di forza per me.

Muscleworks Gym Bethnal Green
Muscleworks Palestra

Posizione : 5 out of 5 stars Situato proprio tra Shoreditch in superficie e la stazione di Bethnal Green sulla linea centrale, l’originale Muscleworks è un gioiello.

Costo : 4.5 out of 5 stars Eccellente struttura dei prezzi da meno di £ 30 al mese, senza alcun contratto di cui parlare e solo £ 4,50 / singola sessione su Hussle. (C’è anche una filiale Enfield dove puoi acquistare il stesse sessioni una tantum qui.)

Qualità: 3.5 out of 5 stars Personale accessibile, buona merce in offerta e orari di apertura affidabili. Gli spogliatoi e i servizi igienici lasciano un po ‘a desiderare. Il mio consiglio è cambiare in anticipo e cercare di non pisciare.

Pulizia : 4 out of 5 stars Abbastanza sputi e segatura in giro per mantenere l’autenticità, e questo è un vero punto di forza per me. Di solito alcuni lavori di manutenzione che erano necessari quando ero lì ma niente di troppo malandato.

Disponibilità dell’attrezzatura : 4 out of 5 stars Di solito relativamente silenzioso nelle mattine dei giorni feriali se vai abbastanza presto. I fine settimana sono un po ‘più complicati, ma il mio consiglio è sempre di arrivare presto o tardi.

Squat Gym

Lo squat risiede nel cuore pulsante di Streatham . Andateci in qualsiasi momento della giornata e vedrete sia sollevatori seri che hobbisti.

Ha un’atmosfera coinvolgente e comunitaria che mi è sempre piaciuta e l’uomo sorride SEMPRE alla reception. Lo adoro.

Posizione : 3.5 out of 5 stars A circa 5 minuti a piedi dalla superficie di Streatham quindi non male, ma se non vieni dal sud di Londra probabilmente non fa per te.

Costo : 5 out of 5 stars Un abbonamento annuale ti costerà solo £ 25 al mese e puoi acquistare un pass settimanale per £ 15. Ideale per chi vola dentro e fuori.

Qualità : 4 out of 5 stars Un classico impianto di bodybuilding vecchia scuola. Supporti e piattaforme per squat in abbondanza e integratori pre e post allenamento di prima qualità disponibili.

Pulizia : 4.5 out of 5 stars La pulizia di cui hai bisogno è una struttura di bodybuilding. Non ho mai avuto problemi con esso.

Disponibilità dell’attrezzatura : 4 out of 5 stars Di tanto in tanto dovrai aspettare, ma cerca di evitare le ore di punta per l’utilizzo dell’attrezzatura principale. Anche se non lo fai, l’attesa non è lunga.

MetroFlex Gym

Una mecca del bodybuilding a sud di Londra (se esiste una cosa del genere) a due passi dalla stazione di Lower Sydenham.

Posizione : 2.5 out of 5 stars7 Ancora una volta, a meno che tu non sia un londinese del sud, ce ne sono probabilmente di più facili da raggiungere, ma è una vera palestra di bodybuilding.

Costo: 3.5 out of 5 stars Ho solo informazioni aneddotiche per questo dato che non c’è presenza online e non lo sono da alcuni anni, ma costava circa £ 30 al mese.

Qualità: 4 out of 5 stars Attrezzatura straordinaria e manubri pesanti e ben tenuti. Anche il munch pre e post allenamento è stato sempre solido. Qualche idiota della personalità di YouTube potrebbe mostrare la sua faccia lì, il che è negativo per me.

Pulizia: 3.5 out of 5 stars Palestre decisamente più pulite in cui potresti andare in questo elenco, ma non è affatto un problema.

Disponibilità dell’attrezzatura: 4 out of 5 stars È una vera mecca. Le macchine sono varie, molte e le alternative sono prontamente disponibili, anche nelle ore di punta.

Bodyworks-Gym

Una struttura di addestramento di 16.000 piedi su 2 piani situata proprio al centro delle stazioni della metropolitana / in superficie di Seven Sisters e Tottenham . Bodyworks è una palestra (quasi) aperta 24 ore su 24 in cui puoi prosperare.

4.5 out of 5 stars2
Bodyworks Palestra

Posizione: 3.5 out of 5 stars Certo, il Tottenham non è particolarmente centrale, ma è molto commutabile. Tuttavia, decisamente più adatto ai londinesi del nord.

Costo: 5 out of 5 stars un abbonamento di 12 mesi ti costerà meno di £ 25 al mese. Puoi visualizzare le opzioni di iscrizione a Bodywork qui.

Personalmente proverei sempre i pass settimanali una tantum su mensili qui.

Qualità: 4.5 out of 5 stars Sempre presidiato e mantenuto bene, l’attrezzatura è di prim’ordine e il personale è eccezionale. Il negozio in loco è pieno di integratori e attrezzature per aiutarti a ottenere il meglio dal tuo allenamento.

Pulizia: 4 out of 5 stars Per una palestra con orari così lunghi, la palestra è davvero ben tenuta e chiaramente fanno uno sforzo.

Disponibilità dell’attrezzatura: 4.5 out of 5 stars A 16,00 piedi quadrati la palestra è assolutamente enorme, quindi non sarai quasi mai a corto di spazio o attrezzatura, anche nelle ore di punta.

Legends Gym (Haringay)

Una struttura dall’aspetto accattivante con un ottimo negozio in loco per farti riparare dopo l’allenamento, Legends è una struttura brillante ad Haringay dove sei sicuro di essere striato come un cazzo.

Esiste anche una versione Dalston di Legends che è molto simile, ma poiché non ci sono mai stato non posso commentare. Certo di essere bravo però!

4.5 out of 5 stars8
Legende Palestra

Posizione : 2.5 out of 5 stars7 Proprio nel mezzo della strada principale di Haringay, tra Haringay, Hornsey e la corsia di Turnpike. Non male, ma a 10 minuti a piedi da ogni stazione quindi vorresti vivere nelle vicinanze.

Costo: 5 out of 5 stars Meno di £ 25 al mese è un valore straordinario per una struttura di oltre 5000 piedi quadrati. Puoi acquistare una prova di 1 giorno su Legends a soli £ 4,50, il che è eccellente.

Qualità : 4.5 out of 5 stars Il personale è sempre stato attento, la fornitura di integratori è eccellente e l’attrezzatura / lo spazio è tutto ciò che desideri da un impianto di bodybuilding più di 80 pezzi.

Anche se è famoso per il bodybuilding, ma nemmeno l’attrezzatura da boxe è squallida.

Pulizia : 5 out of 5 stars Non ho mai avuto problemi di pulizia qui e le persone (di solito) mettono via i pesi, il che è segno di una palestra ben gestita.

Disponibilità dell’attrezzatura : 4.5 out of 5 stars È un’enorme palestra con attrezzature da abbinare. Raramente dovrai aspettare e i frequentatori di palestra di solito sono abbastanza felici di entrare e uscire con te, quindi scegli un sosia e salta dentro.

Pumping-Iron-Gym

A nord dell ‘ Alexandra Palace su Arnos Grove, la Pumping Iron Gym è un’accogliente palestra a due piani, ideale se stai cercando di prendere lo sport più sul serio.

Il sito web sembra nel migliore dei casi strano e nel peggiore dei casi orribile, ma non prestate attenzione a questo perché è molto meglio.

Posizione : 2.5 out of 5 stars7 Sicuramente uno per i londinesi del nord tra noi. È un po ‘fuori mano, ma non è necessariamente una cosa negativa.

Costo : 4 out of 5 stars £ 40 al mese è un valore OK. Il vero vantaggio è pagare £ 300 per un abbonamento di 12 mesi o £ 4,50 per un pass giornaliero.

Qualità : 4.5 out of 5 stars Personale attento, buona qualità delle attrezzature e un’atmosfera attentamente coltivata per aiutarti a prosperare e migliorare. Anche l’alimentazione pre e post allenamento è perfetta.

Pulizia: 3.5 out of 5 stars Non male, ma certamente non così pulito come altri sulla lista. Sicuramente una specie di “mettere il lavoro in”, che è esattamente giusto.

Disponibilità dell’attrezzatura : 4 out of 5 stars Non ho mai sofferto per la mancanza di attrezzature qui dal punto di vista del bodybuilding. Se stai cercando qualcosa di un po ‘di più, potrebbe non essere perfetto, ma per il bodybuilding e il cardio è subito disponibile.

Yorkys Gym

Un altro per i londinesi del sud tra noi. Yorkys è un punto fermo di Tooting Bec nel bodybuilding, nell’allenamento della forza e nelle MMA.

4.5 out of 5 stars9
Yorkys Palestra di bodybuilding e arti marziali nel sud di Londra

Posizione : 4 out of 5 stars Tra Tooting Broadway e l’overground, Yorky’s è straordinariamente facile da raggiungere per chiunque si trovi sulla linea settentrionale di scendendo da Clapham Junction.

Costo : 4.5 out of 5 stars £ 4,50 per una singola sessione è eccellente e se paghi tutti i 12 mesi in anticipo si arriva a £ 25 al mese. Posso sentire la tua borsa festeggiare da qui. L’abbonamento mensile standard è di £ 40 che è un po ‘caro IMO. Ma ci sono sconti per studenti.

Qualità : 4.5 out of 5 stars Le persone faranno sempre il possibile per te, sia che tu stia cercando di competere professionalmente o semplicemente di essere più attivo fisicamente, presteranno la dovuta cura e attenzione. Con un piccolo extra puoi ricaricare la tua abbronzatura o il tuo reggimento di bellezza nel salone in loco.

Pulizia : 4 out of 5 stars Quasi sempre in buon nick e puoi dire allo staff che si preoccupa del posto e dei suoi membri.

Disponibilità dell’attrezzatura: 4.5 out of 5 stars Non ho praticamente mai dovuto aspettare l’attrezzatura e quando lo faccio, o gli altri membri sono felici di condividere o ci sono valide alternative.

Muscle Hut-Gym

Nel bel mezzo della strada principale di Leytonstone, la Muscle Hut Gym è una palestra ben attrezzata. Pieno di dischi di buona qualità, manubri pesanti e ventagli per mantenere i bastardi sudati come me al fresco, è una delizia di ferro dell’East End.

Posizione : 2.5 out of 5 stars7 Leyton non è la zona più accessibile ed è a 10 minuti a piedi dalle stazioni della metropolitana e della metropolitana.

Costo : 5 out of 5 stars A £ 300 per un abbonamento di 12 mesi e solo £ 20 per 2 settimane, non offre prezzi molto migliori rispetto a Muscle Hut. Puoi acquistare una singola sessione di visita per £ 4,50 qui.

Qualità : 4.5 out of 5 stars È una palestra di bodybuilding di prim’ordine e la cultura è brillante. Le persone lo prendono sul serio ma hanno amici apparentemente intimi in palestra. Lavora duro gioca duro anche con alcune attrezzature cardio di alta qualità.

Pulizia : 4.5 out of 5 stars I proprietari Yasin e Safdar non hanno chiaramente che il tempo e gli sforzi per rendere questa una palestra in cui tornare e l’igiene e la qualità della palestra non sono state dimenticate.

Disponibilità dell’attrezzatura : 4 out of 5 stars Sono stato solo un paio di volte, ma mi è stato detto che può essere un po ‘affollato nelle ore di punta. Ma questo è generalmente quello che vuoi da una palestra di qualità superiore. Un’atmosfera che genera successo probabilmente significa che potresti dover aspettare un po ‘per la macchina che stai cercando, ma ci sono alternative.

Dowe Dynamics

Di proprietà del famoso bodybuilder Ian Dowe, Dowe Dynamics è una palestra a conduzione familiare nel cuore del nord di Londra. Sono stato un membro lì per un anno e mi è piaciuto molto. È una palestra di bodybuilding essenziale e senza fronzoli con un’atmosfera incoraggiante.

Posizione : 4.5 out of 5 stars A 1 minuto a piedi dalla metropolitana Archway, è estremamente accessibile da qualsiasi parte del nord di Londra sulla Northern line.

Costo : 5 out of 5 stars Ovunque da £ 6 a settimana a £ 15 al mese, DD è un ottimo rapporto qualità-prezzo. Puoi acquistare una sessione una tantum a partire da £ 5,40 qui.

Qualità : 3.5 out of 5 stars Il è solido se non spettacolare. Il personale è adorabile e il nipote di Ian, Anthony, è una parte fondamentale della struttura a conduzione familiare. C’è anche un piccolo negozio da cui acquistare alcuni integratori, il che è un bel tocco e gli spogliatoi sono puliti se non spettacolari.

Pulizia : 4 out of 5 stars L’impostazione della vecchia scuola è smentita dalla pulizia della palestra. Fanno uno sforzo.

Disponibilità dell’attrezzatura : 4.5 out of 5 stars Raramente mi sono ritrovato ad aspettare l’attrezzatura. La mattina presto era quasi sempre vuoto. Le serate erano più movimentate, ma mi è sempre piaciuta l’atmosfera.

Titan Fitness Center

Una grande palestra basata sulla sempre vivace Mare Street ad ‘Ackney. La musica è fantastica, la palestra è sempre vivace e molto amichevole. Ci sono alcuni sacchi da pugilato e l’attrezzatura è tutto ciò che cerchi da una palestra di bodybuilding.

4.5 out of 5 stars5
Titano Centro fitness

Posizione : 4 out of 5 stars Mare Street. Non lontano da London Fields in superficie e abbastanza accessibile per chiunque abbia sede nel centro / est. Sono sempre in moto, quindi per me va benissimo qualcosa di più centrale.

Costo : 4 out of 5 stars Ci sono stato solo poche volte ma è difficile trovarlo online. Devi solo presentarti, ma ha un buon rapporto qualità-prezzo.

Qualità: 4.5 out of 5 stars brillante. Amo l’attrezzatura. È un bodybuilding vecchia scuola ma presentato molto bene. Il negozio della palestra non era esattamente fiorente quando ci sono andato, ma ho sentito dire che è migliorato e anche gli spogliatoi e le strutture di lavaggio sono molto solidi.

Pulizia: 5 out of 5 stars Sono contento di vedere così tante recensioni che fanno eco ai miei sentimenti. Mantengono il posto in ottime condizioni.

Disponibilità dell’attrezzatura: 4.5 out of 5 stars Sempre vuoto (ish) la mattina presto per esperienza personale. Aneddoticamente mi è stato detto che va bene anche la sera.

Physical Culture

Questa è una vera palestra di powerlifting vecchia scuola ; con un po ‘di bodybuilding sul lato. Piattaforme di prim’ordine, pesi eleiko e numerose rastrelliere per squat con ottime attrezzature per il bodybuilding e l’ipertrofia per completare il tuo allenamento.

Muscleworks Gym Bethnal Green1
Fisica Cultre

È proprio nel cuore di Putney in un paio di vecchie case conficcate in una struttura di addestramento. Un posto davvero fantastico per allenarsi e incontrare drogati di ferro che la pensano allo stesso modo, teste di metallo ecc. E promettono “ di non essere mai sui siti web in stile Payasugym “, quindi non posso aiutarti.

Posizione : 4.5 out of 5 stars Proprio nel cuore di Putney, quindi molto facile per chiunque si trovi nel sud-ovest. A 5 minuti dalla District Line e in superficie.

Costo : 3.5 out of 5 stars Un po ‘fastidioso perché non ha collegamenti a sessioni singole, ma costa £ 40 al mese per allenarsi lì e ne vale la pena.

Qualità : 4.5 out of 5 stars L’attrezzatura offerta è eccezionale e tutto è quasi di livello elitario. È un po ‘sconcertante allenarsi in una vecchia casa e l’attrezzatura cardio / gli spogliatoi non sono fantastici, ma è fantastico.

Pulizia: 4 out of 5 stars Sicuramente lo tengono in buono stato. Può sembrare un po ‘peggio per l’usura nelle ore di punta, ma ciò è dovuto al continuo interesse per una struttura così eccezionale.

Disponibilità dell’attrezzatura: 3.5 out of 5 stars Si dà da fare. E intendo davvero impegnato nelle ore di punta. E poiché la palestra non apre fino a tarda mattinata, è un po ‘frustrante se sei un tipo prima del lavoro.

Infine, se ti è piaciuta questa guida, allora le migliori palestre per uomini forti a Londra saranno proprio quello che fa per te.

Beh, spero che tu abbia trovato tutto questo utile comunque. Aggiungerò ad esso ogni volta che ne visito uno che merita di essere sulla lista e se ce ne sono qualcuno che pensi di essermi perso, fatemelo sapere nei commenti qui sotto.