Le 5 migliori palestre di powerlifting e sollevamento pesi a Bristol

Ho un sistema quando si tratta di decidere le migliori palestre di powerlifting. Come la maggior parte delle città in Inghilterra, Bristol è grande, piuttosto congestionata e abbastanza costruita. Anche se adorabile, naturalmente.

Ma quando si tratta di palestre di powerlifting a Bristol ci sono alcuni punti chiave da considerare:

  • Posizione : ovviamente è del tutto personale, ma come Bristolite potresti aver bisogno dei mezzi pubblici. Quindi deve essere facilmente accessibile e non nel mezzo di un parco industriale rancido.
  • Costo: abbastanza ovvio, ma una palestra di powerlifting non dovrebbe essere troppo costosa . Non è necessario che l’attrezzatura sia all’avanguardia, ma abbiamo bisogno di rack e piattaforme. Qualsiasi buona palestra di Bristol dovrebbe fornire una sessione di prova gratuita. Ti collegherò sempre a una sessione una tantum disponibile su Hussle per ogni palestra.
  • Qualità: la qualità in questo scenario non si riferisce semplicemente alla qualità delle attrezzature offerte. Quando si tratta di sollevamento pesi, non mi importa qualcosa di grezzo e pronto piuttosto che scintillante. Questo ha anche a che fare con la qualità degli spogliatoi e dei servizi igienici, la cordialità del personale, le scorte di proteine ​​e pre-allenamento, l’atmosfera ecc.
  • Pulizia: per me una palestra di powerlifting non deve essere perfetta. In effetti, a volte voglio graffi e graffi sull’attrezzatura. Un po ‘di grinta, sudore e saliva non hanno mai fatto male a nessuno. Quello che odio sono i pavimenti polverosi e i pesi sparsi in tutta la palestra.
  • Disponibilità dell’attrezzatura: anche se Bristol non è Londra, è occupata. Hai bisogno di un po ‘di spazio per te stesso e non vuoi aspettare per sempre l’attrezzatura. Deve essere grintoso, ma amichevole. Incoraggiante, ma anche un po ‘intimidatorio. Dovrebbe portarti avanti! Aspettare per sempre non favorisce la progressione.

Questa è la mia valutazione di qualità per ogni palestra. Ciascuno sarà contrassegnato su 5 con link pertinenti alle pagine di revisione e link per acquisti una tantum.

Assegnerò quindi un punteggio totale su 20 per celebrare il vincitore assoluto di Bristol.

Spero che ti piaccia leggerlo tanto quanto mi è piaciuto raccoglierlo.

Bristol è in crescita quando si tratta di palestre di powerlifting e sollevamento pesi di alta qualità. Dal budget (£ 4,50 / sessione) al premium (£ 10+), abbiamo cercato di includere qualcosa per tutti.

Ogni link ti porta alla home page della palestra o alla pagina hussle.com dove puoi scoprire qualcosa in più sulla palestra e prenotare una sessione giornaliera, settimanale o mensile.

Nuffield Health Bristol

Punteggio cumulativo: 18,2

Una palestra davvero ben tenuta e di alto livello proprio nel cuore della città.

Nuffield ha sempre attrezzature di fascia alta, macchine cardio e una piscina. Questo non è diverso. Anche se potrebbero non essere così difficili come le palestre di sollevamento pesi adeguate, sono sempre le migliori per il relax e il recupero.

Ci sono palestre più economiche e grintose in cui potresti andare. Uno ha migliori strutture per il powerlifting e allenatori più forti a cui aspirare. Ma Nuffield è una catena premium per un motivo. La praticità e la qualità superano quanto sopra.

Trojan Fitness

Punteggio cumulativo: 19

Un enorme spazio vecchia scuola che vanta incredibili attrezzature per il sollevamento pesi. È la scelta dell’editore .

Trojan Fitness è una delle palestre meglio attrezzate del sud-ovest. Eccezionale per bodybuilding e powerlifting.

Prendi la tua sessione gratuita e prova una delle migliori palestre e ambienti di allenamento a Bristol.

Gloucester Road Fitness

Punteggio cumulativo: 17,9

Una delle palestre meglio posizionate a Bristol, Gloucester Road Fitness è così comoda per ogni bodybuilder Bristolite.

Un’incredibile gamma di piattaforme, pesi in stile olimpico e attrezzature per bodybuilding vecchia scuola. Gloucester Road Fitness non richiede molte attese.

È grintoso, ma ben mantenuto. Un luogo adatto per allenarsi con un’atmosfera brillante.

Legends Gym

Punteggio cumulativo: 18,5

Una palestra vecchia scuola a Bishopsworth, Legends ha una gamma eccezionale di attrezzature per il bodybuilding, piattaforme e piastre Eleiko.

Una sorta di mecca nel gioco delle attrezzature per il powerlifting.

Pieno di pietre dell’Atlante, equipaggiamento da uomo forte, rastrelliere e pneumatici. Lo chiami, è disponibile per l’uso su Legends.

È una classica palestra vecchia scuola. A volte un po ‘polveroso, ma lavora sodo e divertente. Vale la pena un abbonamento mensile.

Village Gym

Punteggio cumulativo: 18,3

Una moderna palestra aperta 24 ore su 24, 7 giorni su 7 con spazio e attrezzature incredibili. Village Gym è uno dei posti migliori per allenarsi per chilometri.

Oltre 100 lezioni a settimana, dischi in gomma standard olimpici adeguati e una configurazione davvero moderna. Piscina fantastica e persino uno sconto al pub del paese.

Ideale per il recupero!

Spogliatoi, armadietti e attrezzature di alta classe, oltre a un servizio con un sorriso, fanno della Village Gym uno dei posti migliori per provare il powerlifting nel sud-ovest.